martedì 25 maggio 2010

L'errore tecnico di Minzolini fa ridere il Web e non solo

«Siccome i nostri governanti in Italia rimproverano sempre al cinema di parlare male della nostra nazione, io volevo dedicare questo premio all'Italia e agli italiani che fanno di tutto per rendere l'Italia un paese migliore nonostante la loro classe dirigente».



Questa la frase pronunciata dall'attore Elio Germano durante la proiezione a Cannes. Una frase che i telespettatori italiani non hanno potuto sentire, perché l'audio del Tg1 si è improvvisamente azzerato. Il conduttore in studio ne ha quindi fatto un breve riassunto, omettendo il riferimento ai «nostri governanti» e lasciando solo quello alla «classe dirigente».

Al Tg1 ovviamente parlano di un problema tecnico: giustificazione molto singolare, perché su tutti gli altri telegiornali del mondo la frase di Germano si sentiva benissimo.

Fonte: L'espresso



ASCOLTA I DUE AUDIO A CONFRONTO

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel Blog

FeedBurner FeedCount

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei siti "linkati” né dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

Gli autori