martedì 30 marzo 2010

Nichi Vendola stravince. La vittoria della Buona politica.


Nichi ce l’ha fatta. In un centrosinistra che stenta,c’è una stella che brilla in Puglia, che dimostra che la buona politica è l’unica strada per percorrere una vera alternativa a Berlusconi e al berlusconismo.

Al momento, 3827 su 4003 sezioni scrutinate, i dati danno Nichi al 48,9 contro il 42,1% di Rocco Palese. Una vittoria schiacchiante, una vittoria della buona politica.

In un Italia che si fa sempre più scura, dalla Puglia nasce un arcobaleno pronto ad attraversare tutto il Paese.

Qui in tempo reale lo spoglio delle elezioni in Puglia

Fonte: sinistraecologialiberta.it

Cerca nel Blog

FeedBurner FeedCount

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei siti "linkati” né dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

Gli autori