venerdì 15 ottobre 2010

Speranza di un intervento del Presidente

 Illustre Presidente.
cinque bambini palestinesi dagli otto ai dodici anni, dopo essere stati arrotati da un capo colono militante che non ha subito alcuna conseguenza penale per il suo tentativo di omicidio, sono stati arrestati dalla polizia israeliana e sottratti alle loro famiglie che non ne hanno più notizie.
 Andranno a raggiungere gli altri cinquecento bambini che languono nelle carceri di Israele colpevoli di essere palestinesi.   Lei è intervenuto recentemente per la salvezza della vita di Sakineh con la sua sensibilità di uomo di stato animato da sentimenti di umanità. Le faccio istanza di intervenire per la restituzione dei cinque bambini alle loro famiglie e magari per favorire il ritorno a casa di tutti altri prigionieri.

Cerca nel Blog

FeedBurner FeedCount

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei siti "linkati” né dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

Gli autori