martedì 18 gennaio 2011

Ma Nicole Minetti quando si dimette?



 
Nicole Minetti dice che i giornalisti non se ne possono approfittare solo perchè lei è venuta a lavorare. Qualcuno le fa notare che ha letto il giornale e basta... Ma qual'è il suo vero lavoro? Quello di Consigliere della Regione Lombardia, o quello che svolgerebbe di notte per Silvio Berlusconi, in collaborazione con Lele Mora e con Emilio Fede, il fedele amico traditore del premier? 

 A giudicare dal seguente stralcio di intercettazione, la Minetti sembrerebbe esperta di tutt'altro:


Nicole Minetti con Emilio Fede:
Minetti: "Pompini a trecento euro. La notte a trecento euro. Maristella l'ha dovuta allontanare. Lavorava con uomini che vomitavano in macchina. L'hanno trovata in macchina con droga e un coltello"
Fede: "Quante hanno letto tutti i messaggi di lui! A una di quelle che c'erano ieri sera gli ho dato di tasca mia 10.000 euro perché aveva delle fotografie scattate col telefonino. Aveva bisogno di soldi"
  Nicole Minetti chiede un po' di decenza.  Anche noi... quindi:

Minetti, ...adesso dimettiti!
di byoblu
Fonte: byoblu.com

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel Blog

FeedBurner FeedCount

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei siti "linkati” né dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

Gli autori