martedì 18 ottobre 2011

A ROMA C'ERAVAMO ANCHE NOI



rete controg8
per la globalizzazione dei diritti
Mercoledì 19 ottobre dalle 18 alle 19 sui gradini del palazzo ducale di Genova, 490° ora in silenzio per la pace.
Altre info su www.orainsilenzioperlapace.org
Quello che è stato oscurato dalla gestione dell’ordine pubblico a Roma.
... Si sente spesso ripetere che le azioni degli “incappucciati” di Roma hanno oscurato l’ “allegro serpentone colorato” ( e basta con tutta st'allegria) che intendeva sfilare in modo pacifico.
Le ragioni della manifestazione in realtà non sono state oscurate: tutti sanno ormai che i manifestanti ( e molti non manifestanti che condividono le loro opinioni) vogliono semplicemente un futuro, un lavoro non precario e diritti. Vogliono la loro vita. E non c’è dubbio che l’allegro serpentone, pacifico e colorato, sarebbe stato liquidato dai media con una foto ed un titolo, e basta così.

Cerca nel Blog

FeedBurner FeedCount

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei siti "linkati” né dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

Gli autori